Dermopigmentazione paramedicale ed oncologica

areaole mammarie, cicatrici, cicatrici da mastoplastica,...

Tricopigmentazione

rinfoltimento, effetto rasato, cicatrici,...

Trucco permanente

sopracciglia, occhi, labbra,...

Trucco permanente

sopracciglia, occhi, labbra,...

Tricopigmentazione Maschile e Femminile

Professionalità dell'Operatore
Non si tratta di un tatuaggio "di puntini" ma bensì di un trattamento. L'attività viene ritenuta di facile applicazione spesso messa in atto, purtroppo, da semplici tatuatori, mentre, al contrario, è un un'attività molto complessa e per la quale sono indispensabili un elevato grado di preparazione e un aggiornamento costante e praticare prevalentemente in questo settore.
E' indispensabile che un Professionista, al passo con le ultime innovazioni, si avvalga solo ed esclusivamente di apparecchiature ad elevato contenuto tecnologico e non di semplici macchinette da tatuaggio.

La Tricopigmentazione, è un trattamento per l'infoltimento del cuoio capelluto, di copertura delle cicatrici, alternativa all'auto trapianto, che prevede l'introduzione nello strato dermico cuoio capelluto di pigmenti specifici mediante sistemi avanzati.
Nelle zone interessate dalla perdita di capelli vengono riprodotti migliaia follicoli del tutto simili a quelli preesistenti e a quelli realmente presenti tanto da risultare particolarmente reali.
Questo tipo di intervento risulta ideale per qualsiasi grado di calvizie. La pigmentazione del cuoio capelluto ripristinerà immediatamente l'illusione ottica della densità follicolare.

Area interessata da alopecia di Grado III Vertex. Da notare l’assenza del cosiddetto “effetto casco”.
La sfumatura, sapientemente realizzata, tra l’area trattata e la fronte tale
che l’effetto è così naturale che nessuno noterà il trattamento.

 

Area Vertex interessata da alopecia.
L’effetto ottico ottenuto è talmente realistico da non dare adito ad alcun trattamento.



Uomo / Donna : Rinfoltimento
Con questa tecnica, indipendentemente dalla lunghezza dei capelli, si vanno ad infittire le zone diradate, ripristinando così tutte le aree glabre ed ottenendo un effetto di riempimento immediato.

Effetto Rasato
La Tricopigmentazione è in grado di assicurare un risultato molto naturale in quanto crea l'aspetto di una normale rasatura.
Grazie alla nuova tendenza verso il look rasato, chi ha aree completamente calve sceglie di radersi i capelli per evidenziare meno il problema calvizie.
Con questa tecnica abbiamo una facile opzione per ricostruire e infittire immediatamente le zone diradate, ripristinando tutte le aree calve o glabre.

Cicatrici
Questa tecnica permette di ripigmentare le cicatrici, andando a camuffare così i tessuti interessati con la zona circostante, rendendole meno evidenti.

Casi di applicazione
o Cicatrici
o Calvizie in genere
o Alopecia Androgenetica
o Alopecia Areata , Universale o Traumatica
o Alternativa all'Auto-Trapianto

Vantaggi della Tricopigmentazione
o Massima densità follicolare a effetto rasato
o Risultati naturali
o Maggior sicurezza di sé
o Maggiore convenienza rispetto all'uso dei corettori cosmetici