Dermopigmentazione paramedicale ed oncologica

areaole mammarie, cicatrici, cicatrici da mastoplastica,...

Tricopigmentazione

rinfoltimento, effetto rasato, cicatrici,...

Trucco permanente

sopracciglia, occhi, labbra,...

Trucco permanente

sopracciglia, occhi, labbra,...

Dermopigmentazione paramedicale ed oncologica

La dott.ssa Anabel Illanes ha una preparazione universitaria con laurea breve ed è specializzata in Dermopigmentazione paramedicale e oncologica.
Precisando che non si tratta di un Medico ma di un operatore Paramedicale, collabora esternamente con specialisti in dermatologia e chirurgia plastica che operano in alcuni centri sanitari privati, tra i più rinomati in città di Modena.
La sua particolare sensibilità umana, l'ha portata a porre attenzione allo stato emotivo di quelle persone che per effetto di operazioni chirurgiche o incidenti si sono ritrovate a convivere con cicatrici, anche molto gravi, riducendo il senso di sicurezza con se stessi e limitando la serenità nei rapporti sociali. Per alleviare tali disagi si è preoccupata di sviluppare nuove competenze con corsi e master, presso strutture mediche europee.
La dott.ssa Anabel Illanes mette a disposizione di chi ne ha necessità, la sua competenza, professionalità ed esperienza.

Professionalità dell’Operatore

L'attività viene ritenuta di facile applicazione, spesso messa in atto da semplici tatuatori che fra un dragone e una farfalla si cimentano in attività ben diverse.
Infatti è un un'attività molto complessa e per la quale sono indispensabili requisiti fondamentali : un elevato grado di preparazione sulle metodiche di applicazione, mantenere un aggiornamento costante e praticare prevalentemente in questo settore.
E’ indispensabile che un Professionista sia al passo con le ultime innovazioni avvalendosi solo ed esclusivamente di apparecchiature affidabili, di alta gamma e di aggiornamenti sulle tecniche.